Loading...
Medianità 2018-09-08T10:25:25+00:00

Durata del corso

18 mesi con incontri distribuiti in 10 fine settimana

Orari

Sabato dalle ore 10.00 alle ore 18.00
Domenica dalle ore 10.00 alle ore 18.00

Date

3-4/11/2018 – 12-13/01/2019 – 9-10/03/2019 – 4-5/05/2019 – 6-7/07/2019 – 7-8/09/2019 – 16-17/11/2019 – 11-12/01/2020 – 7-8/03/2020 – 2-3/05/2020

Docente

Luigi Zumpano

Sede del corso

Poliambulatorio Arcade
via Matassoni 2 – Savignano sul Rubicone

Num. partecipanti

minimo 10

Il corso

Il percorso formativo spirituale di medianità è un cammino spirituale profondo, ideato per garantire agli studenti un’adeguata preparazione teorico-pratica come principale fondamento di base. Non tratteremo solo lo studio e lo sviluppo della medianità: ne approfondiremo di certo i vari aspetti, ma l’approccio sarà completo per ciò che riguarda le più profonde consapevolezze spirituali al fine di creare un percorso di crescita personale coerente con il Piano Divino Interiore ed in funzione del servizio a chi soffre.

Lo spiritualismo è una scienza importante che possiamo ritrovare nei saggi di filosofia e nelle varie religioni, per cui lo studio, lo sviluppo e l’approfondimento delle principali tecniche verranno integrate da lezioni di conoscenza generale dello Spiritualismo, conoscenza e comprensione delle leggi universali che regolano il fluire della vita degli esseri umani e atteggiamenti psicologici relativi all’incontro con persone nella sofferenza data dal lutto.

Ogni corso partirà da un livello di conoscenza di base per garantire a tutti la stessa qualità di preparazione, abbatteremo gradualmente i “muri” limitanti creati da credenze consce e inconsce, gli studenti otterranno, con un grande lavoro di studio e sperimentazione, le giuste consapevolezze ridando fiducia completa alla Divinità Interiore e al Mondo Spirituale.

Il percorso ha la durata di diciotto mesi, negli ultimi due week end gli studenti avranno l’opportunità di dare concretezza e forza ai loro talenti di medianità più in evidenza, comprovati ed evidenziati dall’insegnante al fine di confermare loro la conseguita Formazione di base, a cui farà seguito l’attestazione.

Modalità di iscrizione e costi

I corsi prenderanno il via al raggiungimento di un numero minimo di 10 iscritti.
Il non raggiungimento del numero minimo di partecipanti, determinerà l’annullamento dell’iniziativa.

Il costo del corso è di € 2.100,00 + IVA

Queste le modalità di pagamento:
1) in un’unica soluzione: chi opta per questa soluzione avrà diritto al 10% di sconto
2) acconto del 30% + 7 rate da € 210 (+IVA)

La quota va versata con bonifico bancario, intestato a IO srls codice IBAN:
IT 45 I 08852 68050 02001 0274 615

Una volta effettuato il versamento va inviata copia della ricevuta assieme ai dati anagrafici, all’indirizzo e-mail: ilrichiamo4@gmail.com

L’iscrizione sarà effettiva solo al pagamento dell’acconto del 30%.

Per iscriversi inviare i propri dati compilando il modulo a fondo pagina.

Argomenti trattati

Storia dello Spiritualismo
Lettura e discussione di testi spirituali.

Guarigione spirituale
Connessione alla Fonte Divina di energia guaritrice, modalità e forme di guarigione con le nostre Guide Spirituali, con l’energia dei colori, con la visualizzazione e la chirurgia spirituale.

Percezione e sviluppo della medianità spirituale
Teoria e sperimentazione del “contatto” con il Mondo Spirituale mediante specifici esercizi per dare prova dell’esistenza della vita oltre la vita.

Percezione tramite i sensi fisici e intuitivi
Svilupperemo la sensitività e la consapevolezza psichica attraverso esercizi di psicometria, disegno intuitivo, con l’interpretazione della frequenza dei colori, con la visualizzazione dell’Aura e tanto altro.

Modalità introspettive di meditazione
Il raggiungimento della giusta predisposizione d’animo avviene attraverso l’introspezione profonda, la meditazione e il Silenzio.

Modalità di approccio psicologico
Avvieremo dal nostro interno la capacità di proporci agli altri interpretandone la situazione di difficoltà mentale del momento. Inoltre capiremo le tecniche psicologiche su cui lavora il medium durante le dimostrazioni pubbliche di medianità.

Modalità di “comunicazione Spirituale” e predisposizione interiore
Conosceremo le tante possibilità, i modi di entrare in “contatto” con il Mondo Spirituale e l’atteggiamento mentale ed interiore idoneo.

Modalità e preparazione per le dimostrazioni pubbliche di medianità
Lavoreremo sulla preparazione e il rafforzamento mentale e Spirituale per affrontare serenamente la presenza della platea. Inoltre comprenderemo come gestire l’energia durante i vari “contatti” per non tralasciare neanche il più
piccolo segnale che ci donano dal Mondo Spirituale.

Altri argomenti:
La gratitudine, il perdono (vero), L’ego o lo spirito, importanza della presenza, credenze mentali e spirituali, lo scopo della vita incarnata, resistenza al cambiamento, consapevolezza dell’esistenza frequenziale di altre dimensioni (energie sottili/mondi invisibili) e delle presenze che vi abitano, consapevolezza del proprio Spirito e altri, verranno inseriti e sviluppati nei singoli corsi in relazione alla crescita e alle esigenze degli studenti facenti parte del gruppo che partecipa al percorso formativo.

Luigi Zumpano

Luigi Zumpano

Dai primi anni ’90 Luigi Zumpano studia, ricerca e approfondisce le sue conoscenze nella Spiritualità attraverso lo sviluppo della medianità Spirituale, della percezione psichica, sensitiva e della guarigione Spirituale studiando nella prestigiosa scuola di medianità Arthur Findlay College in Inghilterra, con l’obiettivo principale di essere al servizio degli altri e con Amore portare conforto a chi ha subito la perdita di persone care.

Il PERCORSO FORMATIVO SPIRITUALE nasce per fornire gli strumenti necessari, con professionalità e competenza a chiunque desideri approfondire le proprie conoscenze e sviluppare i propri “talenti”, in funzione del servizio agli altri. Luigi si è sempre messo a disposizione di coloro che soffrono, condividendo le proprie esperienze e conoscenze con chi desidera impegnarsi seriamente in questo percorso di crescita personale e spirituale.

Invia i tuoi dati per l'iscrizione al Percorso Formativo di Medianità:

 

 

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI



NB: la mancata accettazione impedirà la prosecuzione del processo di richiesta.

I campi con asterisco (*) sono obbligatori