Caricamento Eventi

19/20/21/22/23 Luglio 2018

Il viaggio degli Oli sul Sentiero della Dea

Un viaggio all’ascolto di Sé è innanzitutto un viaggio verso di sé, una riconnessione interiore. Camminare in coscienza sui siti vibratori delle terre sacre, è lasciarsi guidare e aprirsi a spazi insospettati. I luoghi energetici e sacri, le tradizioni ancestrali, insieme ai seminari, conferenze e meditazioni dei nostri relatori, ci permettono di entrare in contatto con la nostra natura profonda, con le nostre aspirazioni, con la sensazione di eternità che esiste in noi.

Viaggiare in coscienza restando all’ascolto di sé, è andare verso la gioia, e quindi verso una vita più positiva, utilizzando la meditazione, la visualizzazione, le varie pratiche di benessere… Tutto questo ci permette di rigenerarci, di prendere coscienza delle nostre risorse vitali ed energetiche e di scoprire degli orizzonti sconosciuti per andare verso la serenità. Questo viaggio nel cuore delle splendide e luminose regioni della Francia, ci permetterà di sperimentarne profondamente ed intensamente i siti più sacri e più mistici ove la saggezza druidica é “incisa” nella pietra…

 

Quota di partecipazione:                       € 1150,00 p.p. (con minimo 18 partecipanti)

Acconto del 30% alla conferma e saldo un mese prima della partenza

La quota comprende: Spostamenti in pullman privatizzato |  L’alloggio per 4 notti in hotel 3*** SUP, in camera doppia standard | Trattamento di mezza pensione (antipasto, piatto principale, dessert, regime vegetariano) | L’accompagnamento di Catia Massari | 3 visite guidate | Assicurazione medico bagaglio e annullamento viaggio da stipulare il giorno stesso dell’iscrizione

 

 

Organizzato da:

          

 

 

Info e contatti:
Katia  333 2585380  tp.mastroeni@frigerioviaggi.com
Catia  333 5250027  ilrichiamo4@gmail.com

 

ISCRIVITI