Loading...
38° Parallelo – Viaggi Energetici 2018-04-30T16:41:30+00:00

Viaggiando fra Materia e Spirito alla Ricerca dell’anima Mundi

38° Parallelo è uno spazio per l’ideazione e la progettazione di viaggi dove poter condividere la propria esperienza, il proprio movimento interiore come invito al Risveglio della Coscienza e al raggiungimento del proprio Equilibrio.

Questo spazio è stato ideato da Catia Massari, autrice dei vari seminari e laboratori che andremo a fare, in collaborazione con  Katia Mastroeni Travel Planner by Frigerio Viaggi srl, e affonda le radici nella bellissima esperienza vissuta con i viaggi del Sentiero della Dea organizzati da Catia all’interno di Associazione Il Richiamo, di cui rappresenta un ampliamento.

Sotto questo nome prendono il via quindi una serie di viaggi alla ricerca di luoghi universali ed energetici che, dopo milioni di anni, racchiudono messaggi che aspettano solo noi per essere letti; ambienti dove ognuno potrà soffermarsi a meditare e riflettere sul senso dell’Essere e dello Stare nel mondo di oggi, con cuore aperto e occhio cristallino.

Perchè 38° Parallelo?

Il 38° Parallelo vuol dire tanto, fa il giro del mondo, toccando terre ricche e terre aspre, momenti di luce e momenti di buio, quasi a voler riequilibrare le energie. Un invito a viaggiare sul nostro destino di uomini e di donne tra materia e spiritualità e ritrovare ogni senso di bellezza. Il primo passo di un nuovo viaggio che invita al risveglio e alla rinascita. Per Viaggiare in coscienza restando all’ascolto di Sé

È come aprire il cancello del giardino più bello… immaginabile; quello che vive celato all’interno di noi e che per fiorire non chiede altro che la Luce della nostra attenzione
– Guy Corneav –

I nostri viaggi vogliono sono questo. Visite energetiche in Italia e non solo. Luoghi da cui sono nate leggende, luoghi Energetici e Sacri, passeggiate iniziatiche ed energetiche, pratiche meditative altamente profonde, tradizioni ancestrali, laboratori e Seminari. Viaggiare verso sé stessi è andare verso la Gioia di sé, per portare pace, abbondanza e bellezza nella vita quotidiana perché la vita non si intellettualizza ma la si Vive.

Il Team

Catia Massari, l’ideatrice del progetto

Catia Massari creatrice 38 paralleloCatia Massari è fondatrice e presidente della società IO srls e di Associazione Il Richiamo nonché ideatrice del progetto 38° Parallelo e conduttrice dei seminari. Appassionata ricercatrice e studiosa dell’Anima Mundi attraverso il Femminile, ha concretizzato il suo sogno di parlare al cuore delle Donne con la realizzazione del progetto Essere Donna, all’interno del quale trovano posto diversi percorsi tutti al femminile, che hanno in comune lo scopo di Richiamare le Donne alla loro Autenticità.

Il curriculum di Catia:
– Fondatrice e Presidente dell’Associazione Il Richiamo
– Fondatrice e Direttrice dell’Accademia EIDOS
– Operatrice Olistica Professional iscritta ai Registri S.I.A.F
– Master Reiki Teacher iscritta ai Registri dell’Associazione A.I.RE.
– Master Reiki Teacher iscritta ai Registri dell’Associazione Komyo Reiki Do
– Operatrice di Medicina Integrale del Dr. Med. Ruediger Dahlke
– Facilitatrice in Psicogenealogia e Costellazioni Familiari ad Approccio Immaginale
– Operatrice di Massaggio Sonoro Armonico della scuola di Albert Rabenstein di Buenos Aires, Argentina
– Master del metodo Goddness Cerridwen Empowerment
– Advanced Moon Mother formata da Miranda Gray e responsabile regionale per l’Emilia-Romagna
– Operatrice Radiestesista
– Operatrice abilitata a leggere i Registri Akashici propri, i Registri Akashici Cosmici e quelli altrui
– Operatrice Massaggio Olistico iscritta ai Registri Nazionali di CSEN
– Creatrice e conduttrice del Progetto Essere Donna®
– Creatrice e conduttrice del Progetto La via del Guerriero

Katia Mastroeni, direttore tecnico

Katia Mastroeni Travel Planner - 38 paralleloKatia Mastroeni è il Direttore Tecnico del progetto 38° Parallelo. E’ una professionista alla continua ricerca di prodotti turistici mirati, personalizzati, specifici che possano trasformare un viaggio ordinario in un’esperienza straordinaria. È una travel planner il cui punto di forza è quello di ricreare il concetto di viaggio con capacità e innovazione.

È nel mondo dei viaggi da sempre con l’obiettivo di vivere attraverso le tradizioni, i popoli, i profumi, gli sguardi e i sorrisi. Le sue esperienze di vita, di cammino, l’esperienza decennale di agente di viaggio, le permettono di essere il collante giusto e di offrire tutti gli strumenti tecnici per quelle persone che vogliono realizzare il sogno di scoprire il mondo e abbattere le barriere.

ISCRIVITI

Contattaci per maggiori informazioni:

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Acconsento al trattamento dei dati per le finalità specificate nella Privacy Policy. NB: la mancata accettazione impedirà la prosecuzione del processo di richiesta.

Accetto